PARTNERS

Alessandro Bonazzi

Dottore Commercialista Revisore Legale

Dottore Commercialista, revisore contabile, é iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna dal 1991.

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna nel 1990.

Ha maturato un’esperienza biennale presso la sede di Bologna dell’Arthur Andersen, divisione Audit.

Ha proseguito l’attività professionale presso lo Studio Serantoni e Associati nel 1992, in qualità di collaboratore. Dal 2000 é associato.

In qualità di consulente ha sviluppato esperienza in materia contabile, fiscale, societaria ed ha inoltre ricoperto, e ricopre tuttora la carica di sindaco in varie società.

Ha conseguito vari Master di specializzazione, in Diritto Tributario Internazionale , Operazioni straordinarie e IAS / IFRS Principi contabili internazionali, ed ha frequentato vari corsi di specializzazione in campo fiscale, societario ed aziendale.

Si occupa principalmente di consulenza fiscale e societaria, assistenza aziendale, valutazioni aziendali, operazioni straordinarie d’impresa sia nazionali che internazionali. Ha svolto assistenza e coordinamento, in qualità di consulente della società e della proprietà, nel processo di quotazione in Borsa Italiana di importante società.

Ricopre la carica di Presidente del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna.

Parla correntemente tedesco ed inglese.

Indietro